Radical Cannabis Club fa tappa a Foggia: c’è Antonella Soldo

Articolo di StatoQuotidiano.it

Foggia. Prosegue il ciclo di appuntamenti per presentare il Radical Cannabis Club: la nuova campagna antiproibizionista di Radicali Italiani per il rilancio della battaglia per la legalizzazione della cannabis e la decriminalizzazione dell’uso di tutte le sostanze.

Questo fine settimana sarà la volta della Puglia con un doppio appuntamento: SABATO 8 APRILE LA PRESIDENTE DI RADICALI ITALIANI ANTONELLA SOLDO INCONTRERÀ A FOGGIA LE REALTÀ DEL TERRITORIO IMPEGNATE SUL FRONTE DELLA LEGALIZZAZIONE, ALLE ORE 18 PRESSO “CENÈ” (PIAZZA DE CAROLIS, 9). All’incontro parteciperanno Norberto Guerriero, segretario dell’associazione Mariateresa Di Lascia, Matteo Mainardi, dell’associazione Luca Coscioni e Andrea Trisciuoglio, segretario dell’associazione Lapiantiamo.

DOMENICA 9 APRILE ANTONELLA SOLDO SARÀ A BARI, ALLE ORE 11 IN VIA GARRUBA 148, con Michele Macelletti, segretario dei Radicali Bari, Giuseppe Carrieri, consigliere comunale di Bari, Pietro Petruzzelli, assessore comunale all’ambiente e sport di Bari, Matteo Mainardi, dell’associazione Luca Coscioni, Claudio Altini, Coordinatore Psi Bari, Carmine D’Oronzo, Arci Puglia e Chiara Vitale, coordinamento universitario LINK.

Entrambi gli appuntamenti sono aperti pubblico e i partecipanti potranno iscriversi al Radical Cannabis Club e ritirare la tessera con dentro un semino di cannabis. “Un seme di libertà, per rispondere con una riforma di buon senso a decenni di politiche proibizioniste che hanno causato enormi danno sul piano della giustizia, dell’economia e della salute dei cittadini”, ha spiegato la presidente di Radicali Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *