Domani all’Ostello Novello di Novoli si presenta il libro “Testamento biologico e consenso informato”

Articolo pubblicato su Salento Informa

Domani 5 maggio 2018, alle ore 19.30, presso l’Ostello Novello di Novoli, appuntamento con Matteo Mainardi, che presenta il volume “Testamento biologico e consenso informato”.
Assieme a lui dialogheranno associazioni del territorio attorno ai temi dei diritti civili e umani, Cannabis Terapeutica, Testamento Biologico e Consenso informato. Nello specifico interverranno Andrea Trisciuoglio, dell’associazione LaPiantiamo, di Racale (Lecce), con lo scopo di facilitare l’uso terapeutico della canapa medicinale ad ogni paziente affetto da patologia e offrire supporto, informazioni e idee utili per affrontare il duro percorso della malattia. L’Associazione è affiancata da altre realtà e movimenti nazionali ed internazionali e si avvale della collaborazione di numerosi medici, avvocati, professionisti e sostenitori che quotidianamente operano senza fini di lucro e con il solo scopo di donare semplice speranza a chi è costretto ad una vita di sofferenze.
Inoltre vi sarà Daniele Vitale, del Salento Hemp Shop, giovane azienda di Novoli attiva nella produzione e distribuzione di prodotti tipici Salentini realizzati con farina Senatore Cappelli e Canapa 100% Italiana, che valorizza la coltivazione della Canapa come risorsa rinnovabile, per un’agricoltura bio.
L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *